Calcio Napoli

Napoli, Del Genio: “Contro il Milan possibile esclusione a sorpresa”

Paolo Del Genio ipotizza un cambio di modulo di Mazzarri per Napoli-Milan: possibile l’esclusione di Politano per giocare con la difesa a 3.

Secondo il giornalista Paolo Del Genio, Walter Mazzarri potrebbe operare una scelta a sorpresa nell’undici titolare che affronterà il Milan nel big match di Serie A. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Del Genio ha ipotizzato l’esclusione di Matteo Politano dall’attacco azzurro.

“Ho la sensazione che Mazzarri possa passare alla difesa a 3 contro i rossoneri, giocando con un centrale in più” ha dichiarato Del Genio. “Non mi sorprenderei di vedere Ostigard titolare al posto di Politano, con Cajuste a centrocampo oppure Kvaratskhelia alle spalle dell’unica punta”.

Un cambio modulo che, secondo il giornalista, il tecnico toscano potrebbe attuare per sorprendere il Milan e renderlo meno prevedibile. Politano sarebbe il sacrificato eccellente, con la possibilità di vedere il Napoli schierato con un inedito 3-4-2-1.

Scelte decisive in vista di un big match che può indirizzare la volata Champions. Mazzarri pensa al colpo a sorpresa anti-Milan: la pista Politano escluso dall’undici titolare prende corpo.