Napoli, De Maggio critica l’esonero di Mazzarri: “Grande errore”

Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio critica la scelta di esonerare Mazzarri: “Per me è un grande errore”.

 

CALCIO NAPOLI –  Non c’è unanimità sull’esonero di Walter Mazzarri al Napoli. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha criticato duramente la scelta del club azzurro di cambiare allenatore a poche ore dalla sfida col Barcellona: “Per me è un grande errore cambiare a 14 giornate dalla fine”.

Secondo De Maggio, “c’è confusione totale, non è normale non sapere chi siederà sulla panchina del Napoli nell’ottavo di finale col Barcellona tra due giorni. E’ tutto surreale considerando che c’è il Barcellona mercoledì”.

Il giornalista ha poi aggiunto: “Siamo in balia delle onde, la situazione è assurda perché Mazzarri oggi dirigerà l’allenamento, ma domani chi ci sarà? Per me è una follia esonerare Mazzarri, lo dico con sincerità”.

Un duro atto d’accusa nei confronti della società, rea di aver creato ancora più caos alla vigilia di una sfida fondamentale cambiando guida tecnica. L’esonero di Mazzarri continua a far discutere.

Napoli, De Maggio critica l'esonero di Mazzarri: "Grande errore"

Exit mobile version