Dopo il pari col Genoa, programma un summit tra De Laurentiis e Mazzarri per discutere il futuro: la sfida col Barça decisiva per le sorti dell’allenatore.
CALCIO NAPOLI – Delusione e amarezza per Aurelio De Laurentiis dopo il mesto 1-1 del Napoli contro il Genoa. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il presidente azzurro avrebbe fissato un incontro a Castel Volturno con Walter Mazzarri per discutere il futuro dell’allenatore.
Dopo l’ennesimo passo falso e le difficoltà di questa tribolata stagione, il futuro della panchina partenopea torna fortemente in discussione. Nel vertice a Castel Volturno si deciderà il destino di Mazzarri.
La sfida di Champions League contro il Barcellona sarà un crocevia fondamentale: una notte europea che potrebbe rilanciare il Napoli, ma anche trasformarsi in un punto di non ritorno per il tecnico.
Come nel 2019 con Ancelotti dopo l’eliminazione col Genk, anche stavolta il match di Coppa potrebbe risultare fatale per l’allenatore se dovesse arrivare una nuova delusione. Il summit De Laurentiis-Mazzarri dirà di più sulle prospettive future.