Primo PianoTutto Napoli

Napoli, De Laurentiis in Spagna, grande acquisto o cessione di un big? Si muove qualcosa di grosso

Aurelio De Laurentiis ha fatto trappa in Spagna dal rientro dagli USA. Si muove qualcosa di grosso?

CALCIOMERCATO NAPOLIAurelio De Laurentiis, presidente del calcio Napoli dal ritorno dagli Stati Uniti d’America, fulcro dei suoi interessi cinematografici , ha fatto tappa in Spagna..

De laurentiis è stato in costante contato con Giuntoli e Spalletti ha seguito passo passo tutte le operazioni.
ADL sa che bisognerà trovare una soluzione agli scontenti del gruppo azzurro: Politano e Demme. Da definire anche le questioni dei rinnovi di Koulibaly e Fabian Ruiz.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da AreaNapoli.it il presidente partenopeo sarebbe in Spagna dopo aver lasciato Los Angeles qualche giorno fa.

“Al momento non è noto il motivo della sua tappa iberica. Ricordiamo che il patron azzurro ha tardato di qualche giorno il suo ritorno in Italia, ad esempio martedì scorso è stato annullato l’evento nei giardini del Palazzo Reale di Napoli dove avrebbe dovuto raccontare la sua vita in pubblico.

I motivi del viaggio in Spagna? Per il momento si può restare solo nel campo delle ipotesi. In genere quando De Laurentiis si muove in prima persona è per definire qualche grosso affare.

Il presidente potrebbe star trattando in gran segreto l’acquisto di un calciatore di alto livello oppure definendo la cessione di qualche giocatore azzurro a una delle big spagnole.

Oppure incontrarsi con Mertens (attualmente a Ibiza) per discutere del rinnovo? Per ora non si hanno altri dettagli sulla sua visita spagnola, in tal senso potrebbero arrivare conferme o smentite”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.