Calcio Napoli

Napoli, De Laurentiis: “Nessuno caccerà Gattuso”, spunta il patto con la squadra

Aurelio De Laurentiis patron del Napoli ha fatto una richiesta ai suoi calciatori e si è impegnato ad appoggiare il lavoro di Gattuso

Gattuso è riuscito a portare il Napoli in piena zona Champions. Gli azzurri sono la squadra più in salute della serie A, secondi nel girone di ritorno. A sole cinque giornate dal termine Aurelio De Laurentiis e i tifosi azzurri sognano il ritorno nella massima competizione europea.
L’edizione odierna della Gazzetta dello sport, nello spazio dedicato al calcio Napoli, rivela alcuni retroscena legati al rapporto tra De Laurentiis e la squadra:

“De Laurentiis non vuole che la squadra venga distratta da questioni esterne.
Il presidente ha fatto una richiesta ai suoi calciatori: “Voglio la massima attenzione, ci sarà modo e tempo di parlare del futuro”, il messaggio del patron.

La presenza negli spogliatoi, prima di ogni gara, dimostra la sua voglia di normalità, di partecipare alle tensioni della squadra e del tecnico.

“Nessuno caccerà Gattuso”. Nei momenti difficili, il presidente s’è presentato ai giocatori imponendo loro di appoggiare il lavoro del tecnico, perché nessuno l’avrebbe sollevato dall’incarico. Almeno fino al termine del campionato.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.