Napoli, De Laurentiis: lasciamo Sarri e i ragazzi tranquilli e concentrati

Napoli, De Laurentiis parla alla radio ufficiale.

NAPOLI –  Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, parla, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, De Laurentiis si e’ soffermato sulla sconfitta di Torino e ha rassicurato tutti i tifosi sullo stato di “salute” della squadra azzurra.

“lasciamo Sarri e i ragazzi tranquilli e concentrati”

SCONFITTA JUVENTUS «Il Bologna è una squadra allenata molto bene. E’ un grande motivatore, Donadoni. In più c’è una società seria con uno spirito corretto verso i giovani. La Juve veniva da 15 vittorie, un incidente di percorso poteva anche starci».

PROSSIMO AVVERSARIO IL MILAN : «Io non vorrei parlarne, c’è tempo per farlo. Facciamo maturare le cose, lasciamo Sarri e i ragazzi tranquilli e concentrati»

IMITARE BERLUSCONI, 30 ANNI DI RPESIDENZA AZZURRA: «Tutto dipende dalla continuità dei successi e da quanto i tifosi vorranno restare con me. Io lavoro per i miei tifosi, non per me stesso. Loro hanno bisogno di me e io di loro, perché il mondo del calcio lo dobbiamo cambiare insieme»

SAN PAOLO ESAURITO – «Per il Villarreal ho visto molta tranquillità. Intanto pensiamo a lunedì, anche i tifosi lo facciano, poi vedremo come affrontare il Villarreal. Si giocheranno il tutto per tutto, così come noi» .

VICENDA SAN PAOLO: Abbiamo capito che il ddl è inattuabile, non percorribile. De Magistris è una bella persona, ha capito, c’è la volontà da entrambe le parti di fare le cose per bene all’interno delle opportunità che ci vengono offerte. Se Renzi potesse dare a sindaci e club una cabina di regia prioritaria prescindendo da quelli che sono i percorsi standard ci farebbe un favore. Ci servirebbero delle deroghe per velocizzare i processi. Sarebbe un modo per supportare anche l’eventuale vittoria per i Giochi Olimpici. Mi appello a Renzi, non vogliamo essere il paese del cincischiare ma quello del fare».

TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI

Exit mobile version