Napoli, De Laurentiis ha negato il premio per la Supercoppa: I dettagli

De Laurentiis è una furia: ritiro punitivo per il Napoli e niente premio per la Supercoppa, prima pensato come bonus economico.

La pesante sconfitta rimediata dal Napoli sul campo del Torino nell’ultimo turno di Serie A ha fatto infuriare il presidente Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riferito da Il Mattino, il patron azzurro è una furia dopo l’ennesimo passo falso della squadra.

De Laurentiis ha deciso di mandare il Napoli in ritiro punitivo a tempo indeterminato a Pozzuoli, per cercare di ritrovare concentrazione in vista dei prossimi impegni. Ma non è tutto.

Il presidente avrebbe negato alla squadra il premio in denaro per la vittoria della Supercoppa italiana conquistata a gennaio contro la Juventus. Inizialmente si era pensato ad un bonus come riconoscimento del trofeo, ma i risultati deludenti delle ultime settimane hanno fatto cambiare idea a De Laurentiis.

Pretende una reazione immediata e non vuole più vedere prestazioni sottotono come quella di Torino. La stagione del Napoli è a rischio e serve una sterzata decisa per raddrizzarla.

Exit mobile version