Calcio Napoli

Napoli, De Laurentiis ha negato il premio per la Supercoppa: I dettagli

De Laurentiis è una furia: ritiro punitivo per il Napoli e niente premio per la Supercoppa, prima pensato come bonus economico.

La pesante sconfitta rimediata dal Napoli sul campo del Torino nell’ultimo turno di Serie A ha fatto infuriare il presidente Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riferito da Il Mattino, il patron azzurro è una furia dopo l’ennesimo passo falso della squadra.

De Laurentiis ha deciso di mandare il Napoli in ritiro punitivo a tempo indeterminato a Pozzuoli, per cercare di ritrovare concentrazione in vista dei prossimi impegni. Ma non è tutto.

Il presidente avrebbe negato alla squadra il premio in denaro per la vittoria della Supercoppa italiana conquistata a gennaio contro la Juventus. Inizialmente si era pensato ad un bonus come riconoscimento del trofeo, ma i risultati deludenti delle ultime settimane hanno fatto cambiare idea a De Laurentiis.

Pretende una reazione immediata e non vuole più vedere prestazioni sottotono come quella di Torino. La stagione del Napoli è a rischio e serve una sterzata decisa per raddrizzarla.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.