Marchetti: “Il Napoli segue un predestinato. De Laurentiis e Ancelotti hanno il colpo a sorpresa…”

Marchetti: "Il Napoli segue un predestinato. De Laurentiis e Ancelotti hanno il colpo a sorpresa…"

Secondo Sky il Napoli segue un predestinato, Alex Meret, ma Giuntoli, De Laurentiis e Ancelotti hanno il colpo a sorpresa.

Luca Marchetti ha dedicato un interessante focus al mercato dei portieri del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato

Alex Meret? Già nel mirino della Fiorentina e in quello della Roma. Portiere di sicuro avvenire, grandissimo talento e già con esperienza in A. La concorrenza di certo non aiuta a mantenere un prezzo basso… Chi capisce di portieri però dice che è un predestinato

E ci sarebbe anche una pista, non nominata dal presidente, ma comunque affascinante: Salvatore Sirigu, arrivato a Parigi qualche mese prima di Ancelotti, tornato in Italia al Torino con il quale sta valutando anche il rinnovo di contratto.

COLPO A SORPRESA

Carlo Ancelotti gli ha affidato il suo PSG e ne conosce tutti gli aspetti: senza considerare che Sirigu è tornato ai livelli di Parigi (dove con l’arrivo di Trapp era finito in panchina, ma aveva giocato in coppa vincendo da protagonista sia la coppa di Francia che quella di Lega) tanto da meritarsi di nuovo la convocazione in Nazionale con l’arrivo di Mancini.

Questi i nomi, questa la situazione. Ma siamo solo al 16 giugno. Non solo non c’è da preoccuparsi, De Laurentiis, Ancelotti e Giuntoli hanno il colpo a sorpresa… oppure il nome è nella terna presidenziale. Di sicuro non sarà una porta senza padrone…”.

SKY, Alisson-Napoli la verità. Perin e Rui Patricio, Ecco chi vuole Ancelotti.