Calcio Napoli

Napoli sulle tracce di Davinson Sanchez: il colombiano potrebbe fare ritorno in Italia

Il Napoli sulle tracce di Davinson Sanchez: Ultime su trattativa e possibile ritorno del difensore colombiano.

Il Napoli è in cerca di un difensore centrale per rafforzare il reparto difensivo, e il nome che sta emergendo con forza è quello di Davinson Sanchez, ex difensore dell’Ajax attualmente al Galatasaray. Con la complessità della trattativa per Dragusin, a causa dell’interesse del Tottenham, il club partenopeo sta valutando attentamente l’opzione Sanchez, seguito da oltre due anni.

Secondo quanto riportato da fonti vicine alla dirigenza partenopea a Calciomercato.it, ci sono stati contatti tra il Napoli e lo staff del difensore colombiano. Un rapporto positivo e consolidato con l’agente di Sanchez, lo stesso che rappresenta anche Duvan Zapata, potrebbe agevolare la trattativa.

Davinson Sanchez è stato acquistato dal Tottenham nel 2017 per circa 40 milioni di euro dopo aver brillato con l’Ajax. Durante l’estate scorsa, il difensore è passato al Galatasaray, squadra in cui militano anche Dries Mertens e Mauro Icardi. Sanchez è stato titolare in quattro partite di Champions League, contribuendo con due assist contro il Manchester United. Inoltre, ha disputato otto giornate della Super Lig turca, fermandosi a inizio dicembre a causa di un problema muscolare, riscontrato dopo l’ultima sosta per le nazionali.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.