Arriva la risposta del Napoli contro la Juve: “Siamo indignati, vergognatevi”

Ecco la risposta del Napoli contro la Juve: "Siamo indignati, vergognatevi". La SSC Napoli risponde con un tweet all'atteggiamento provocatorio tenuto da alcuni calciatori della Juventus sui social (non solo Douglas Costa, ma anche Pjanic.

EEcco la risposta del Napoli contro la Juve: “Siamo indignati, vergognatevi”. La SSC Napoli risponde con un tweet all’atteggiamento provocatorio tenuto da alcuni calciatori della Juventus sui social, Douglas Costa, ma anche Pjanic.

La SSC Napoli risponde con un tweet all’atteggiamento provocatorio tenuto dai calciatori della Juventus durante la festa scudetto. A Torino sono state esibite in piazza dai tifosi bianconeri una bara azzurra dedicata ad insigne immediatamente pubblicata sui profili social Douglas Costa, ma anche Pjanic. In una stories su Instagram, poi, Douglas Costa ha inquadrato un tifoso con una maglia con un insulto al Napoli.

La società di De Laurentiis ha emesso un comunicato contro la Juve.

Questo il testo: “Siamo veramente indignati per l’atteggiamento vergognoso e offensivo tenuto da alcuni calciatori della Juventus oggi. Gesti gravi che offendono la dignità di un popolo e di un napoletano come Insigne. E’ inaccettabile”.

Ancora polemiche sulla Juve. Durissimo tweet di Zialiani”pure oggi…”

Altre storie
Ancelotti-Insigne pace fatta. Decisivo l'intervento di Raiola
Confronto Insigne-Ancelotti a Castel Volturno, c’è anche Raiola