Il presidente del Napoli De Laurentiis insiste per portare Conte sulla panchina azzurra: due telefonate nelle ultime settimane con proposta contrattuale allettante.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non molla la presa e insiste per portare Antonio Conte sulla panchina azzurra. Secondo le indiscrezioni riportate da Radio Kiss Kiss Napoli, “ADL ha telefonato due volte al tecnico salentino negli ultimi 10 giorni“. Il patron del Napoli sta facendo un nuovo tentativo per convincere Conte, avanzando una proposta contrattuale molto allettante nei dettagli.
Tuttavia, come spiega l’emittente radiofonica, “Conte temporeggia, visto che si è liberata anche la panchina del Liverpool dopo l’addio di Klopp“. La destinazione inglese stuzzica l’allenatore, anche se la sua priorità sembra essere quella di tornare ad allenare in Italia.
Oltre al Napoli, l’unico club italiano che potrebbe contendere Conte ad ADL è il Milan. Il presidente azzurro spera di convincere l’ex CT, ma la concorrenza rossonera preoccupa e non poco. Si prospetta un duello avvincente tra le due società per assicurarsi uno dei tecnici più vincenti e ambiti del panorama calcistico internazionale.