Le ottime prestazioni di Neres potrebbero costare il posto al georgiano nella sfida contro l’Udinese. Il tecnico azzurro pronto a decisioni forti.
Una decisione forte potrebbe caratterizzare la formazione del Napoli nella trasferta di Udine. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Antonio Conte starebbe valutando di lasciare Khvicha Kvaratskhelia in panchina, premiando l’ottimo momento di forma di Neres.
Il brasiliano ha conquistato la fiducia del tecnico con prestazioni sempre più convincenti. “Quando gioca riesce a rendersi quasi sempre pericoloso o entrare in un’azione decisiva”, evidenzia il quotidiano romano, ricordando i suoi ultimi exploit: “Contro il Toro aveva segnato ancora, però in fuorigioco; contro la Roma ha sfiorato il bis con un’azione micidiale e un giro splendido finito fuori di un clic”.
La svolta potrebbe essere arrivata nella recente sfida di Coppa Italia: “Nella tremenda notte di coppa all’Olimpico è stato l’unico a graffiare la Lazio”. Una prestazione che potrebbe ora valergli una maglia da titolare contro l’Udinese, squadra reduce dal successo esterno sul campo del Monza.
Le opzioni al vaglio di Conte, come riporta Il Corriere dello Sport, sono due: “Sabato contro l’Udinese potrebbe cominciare dal primo minuto nel tridente. A sinistra al posto di Kvara, lasciando inalterato l’equilibrio difensivo garantito da Politano, o a destra con Kvara, per provare ad aumentare il tasso offensivo”.