Il tecnico ha analizzato la vittoria col Verona e chiesto massima concentrazione per Bergamo. Il gruppo punta a difendere il primato.
Il Napoli si prepara alla sfida contro l’Atalanta con la carica di Antonio Conte. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il tecnico azzurro ha tenuto ieri a Castel Volturno un importante discorso alla squadra prima dell’allenamento.
L’allenatore pugliese ha voluto analizzare nel dettaglio la prestazione contro l’Hellas Verona, evidenziando i numerosi aspetti positivi e i pochi punti da migliorare in vista della trasferta di Bergamo, decisiva per mantenere la vetta della classifica.
Il Mattino sottolinea come Di Lorenzo e compagni stiano gestendo con maturità il primato: “L’umore è quello giusto e la concentrazione è massima. Il gruppo non soffre di vertigini e vede la vetta come una soddisfazione, ma senza cullarsi sugli allori”.
url-friendly: mattino-napoli-conte-discorso-squadra-atalanta-primato
snippet: Conte prepara Atalanta-Napoli: discorso alla squadra a Castel Volturno. Il gruppo non soffre le vertigini da primato. Le ultime dall’allenamento.