Napoli-Conte, feeling reciproco: “Prima o poi vengo lì e vinco”. Resta in cima ai desideri di ADL

Conte resta il preferito di ADL per il Napoli del futuro, come conferma De Maggio: “Antonio è attratto dagli azzurri e non ha firmato col Milan”.

Antonio Conte è il principale candidato di Aurelio De Laurentiis per sostituire Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli al termine di questa stagione. Secondo il giornalista Valter De Maggio, non è vero che il tecnico abbia già rifiutato gli azzurri: “Conte ci sta pensando e prenderà la sua decisione, non ha firmato per il Milan come si dice“.

L’allenatore pugliese sarebbe molto attratto dalla piazza di Napoli, come confessato in passato allo stesso De Maggio: “Prima o poi vengo a Napoli e vinco”, le parole di Conte prima dello scudetto con Spalletti.

“Ho avuto la possibilità di incontrare Antonio Conte in passato e di parlargli. Lui è molto attratto da una piazza come quella partenopea. Una volta mi disse: ‘Caro Walter, prima o poi vengo a Napoli e vinco’. Il Napoli non aveva ancora vinto lo scudetto con Luciano Spalletti, ma l’allenatore era convinto di potere incidere anche in Campania. Inoltre non è vero che ha firmato per il Milan. Sulle sue tracce c’è anche il Napoli”.

Dichiarazioni che testimoniano il forte interesse di Conte per la panchina azzurra. Se poi alla fine dovesse andare al Milan, il piano B di De Laurentiis resta Stefano Pioli. Ma il patron spera di convincere il suo candidato ideale a sposare il progetto del Napoli. Il feeling tra le parti è fortissimo.

Napoli-Conte, feeling reciproco: "Prima o poi vengo lì e vinco

Exit mobile version