Proseguono i contatti tra De Laurentiis e l’agente di Osimhen per il rinnovo, manca solo la fumata azzurra nonostante l’accordo vicino.
CALCIO NAPOLI. Proseguono i contatti tra il Napoli e l’entourage di Victor Osimhen per arrivare al rinnovo di contratto dell’attaccante nigeriano. Secondo il Corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis sta portando avanti i dialoghi con l’agente del giocatore nonostante l’accordo sia ormai ad un passo.
Dieci incontri non sono stati sufficienti per la fumata azzurra, ma tra le parti ci sarebbe totale sintonia. L’intesa sull’ingaggio da top player è stata raggiunta, si discute solo su alcuni dettagli minori.
La volontà di Osimhen è chiara: vuole rimanere a Napoli e proseguire la sua esplosione sotto la guida di Spalletti prima e Garcia ora. Il club lo ritiene incedibile dopo il super campionato disputato.
Manca solo l’ufficialità per un rinnovo che blinderà il nuovo idolo dei tifosi, l’uomo da 100 milioni che ADL è riuscito a trattenere nonostante le avances milionarie dall’estero. Le parti sono in costante contatto, presto arriverà la fumata bianca.