REPUBBLICA. Conferme dal Portogallo per Grimaldo, smentita una voce dalla Francia ma Sarri vuole un vice Callejòn.

Dopo l’arrivo di Younes il calciomercato del Napoli non si ferma. Maurizio Sarri vuole un vice Callejòn, Politano in pole mentre è stata smentita una voce dalla Francia. Per la difesa arrivano conferme dal Portogallo per Grimaldo. Maksimovic e Giaccherini in partenza.

NAPOLI. Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul calciomercato del Napoli.

Sarri vuole un vice Callejòn

Il tedesco Younes  potrebbe anche non essere l’unico rinforzo azzurro nel mercato di gennaio. Il tecnico spera infatti che arrivi in extremis pure un vice Callejòn, che è stato individuato nell’attaccante del Sassuolo Matteo Politano. La trattativa ha ripreso improvvisamente vigore durante la mattinata di ieri, con la inattesa apertura da parte del club neroverde, costretto a prendere atto della forte volontà del suo giocatore di essere ceduto. Resta da stabilire la contropartita economica e tecnica, con un possibile inserimento nell’affare del giovane Ounas.

Sacrificati Maksimovic e Giaccherini

Il Napoli si sta muovendo infatti anche sul fronte cessioni, con Maksimovic che ieri ha accettato il prestito secco fino a giugno allo Spartak Mosca. Bagagli pronti pure per Giaccherini, che ha più di un estimatore in Italia. Ci sono due caselle da liberare, per fare posto a Younes e probabilmente a Politano.

Conferme dal Portogallo per Grimaldo

Intanto De Laurentiis è gia proiettato sul futuro. Conferme dal Portogallo sull’affare Grimaldo, che i media locali danno già per concluso. Dalla Francia è invece trapelata la voce di una clamorosa offerta azzurra (45 milioni) per Keita, un affare che non si farà.

Exit mobile version