Calzona ha avuto un colloquio con i senatori del Napoli, che gli hanno espresso le criticità delle gestioni precedenti: la richiesta al tecnico.
CALCIO NAPOLI – Francesco Calzona, nuovo allenatore del Napoli, ha avuto un importante colloquio con i senatori della squadra, come riporta l’edizione odierna di Repubblica. I giocatori più esperti gli hanno espresso tutte le problematiche riscontrate con le precedenti gestioni tecniche.
Calzona ha potuto constatare di persona, durante la gara con il Barcellona, le criticità raccontate dai leader dello spogliatoio. Il tecnico ha preso atto della situazione difficile e proverà a risolvere le varie problematiche.
La richiesta dei senatori al nuovo mister è stata quella di portare avanti un progetto solido, con idee chiare, per ridare compattezza al gruppo. Dopo i continui cambi in panchina c’è bisogno di stabilità e di ritrovare la serenità perduta.
Starà ora a Calzona, con dialogo e lavoro, cercare di ricompattare l’ambiente per risollevare il Napoli da questa difficile stagione dopo il trionfo in campionato. I presupposti per una rinascita ci sono.