Il Napoli vuole rimuovere la clausola di Kim. Risposta negativa degli agenti
Il Napoli lavora il il rinnovo del difensore Kim Min Jae, gli azzurri vorrebbero eliminare la clausola, ma gli agenti hanno dato una risposta negativa.
Il Napoli lavora il il rinnovo del difensore Kim Min Jae, gli azzurri vorrebbero eliminare la clausola, ma gli agenti hanno dato una risposta negativa.
Il Napoli vuole blindare il difensore Coreano Kim Min Jae. Giuntoli è a lavoro per il rinnovo del contratto e vorrebbe eliminare la clausola da 50 milioni. Il giornalista del quotidiano Il Roma, Giovanni Scotto, attraverso i propri canali social ha rivelato un retroscena sulla trattativa di rinnovo tra il Napoli e Kim:
“Contatti tra il ds del Napoli Giuntoli e gli agenti di Kim. L’obiettivo del club è cancellare la clausola di 50 milioni (valida dal 1 al 15 luglio 2023). Per ora risposta negativa, ma a fronte di un rinnovo contrattuale c’è la possibilità di incrementarla fino a 75 milioni”.
Sulle critiche dopo le amichevoli con Lille e Villarreal, Giovanni Scotto ha spiegato: “Due avversarie più avanti di condizione e tanti carichi di lavoro da smaltire perché ci saranno 5 mesi intensi”.
“Il modulo c’entra poco, qualche leggerezza di troppo in difesa ma restano le assenze importanti. C’è tempo per ritrovare la brillantezza che servirà contro l’Inter”. Ha concluso il giornalista de il Roma.
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Lippi: “Il Napoli di Conte ha ritrovato la classifica di Spalletti, ma non è magia: è qualità”
Corriere dello Sport: “Napoli-Inter, Conte e Inzaghi: sfida allo specchio con il 3-5-2”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Inter, Conte studia le mosse: tridente, 3-5-2 o una sorpresa?”
Napoli, tegola per Conte: Anguissa out contro l’Inter per infortunio muscolare
Gigi De Canio: “Il Napoli reagirà, Conte sa come risolvere la crisi”
Napoli, è tempo di reazione: Conte valuta il ritorno al 4-3-3 per sfidare l’Inter
Napoli-Inter, Perinetti: “Gli azzurri pagano il mercato di gennaio, ma possono ancora dire la loro”
Napoli, Marchegiani: “Squadra in calo mentale, ma la pressione non può essere una scusa”
Como-Napoli 2-1. Le pagelle