Calcio Napoli

Napoli-Chievo: Sarri si affida a Reina, Insigne: «Uniti si può sognare»

Stasera Napoli-Chievo. Reina titolare.  Insigne: «Uniti si può sognare».  Sarri stop alle telecamere.

Napoli-Chievo

Stasera al «Briamasco» di Trento ci sarà un antipasto di serie A,  Napoli-Chievo.

L’amichevole di stasera  potrebbe essere anche una delle prime sfide della stagione degli azzurri. Reina partirà ancora unna volta titolare,  Insigne lancia la carica dal tg 3 «Unitisi può sognare».

Sarri stop alle telecamere

Sarri ha imposto lo stop alle riprese per l’allenamento open per le telecamere di televisioni e testate web con lo scopo di proteggere le esercitazioni tattiche dagli occhi indiscreti del Chievo Verona di Maran. Il tecnico è entrato nel clima partita. Per lui non esistono amichevoli e per questo schiererà i migliori per la prima sfida di A stasera a Trento.

Al preliminare in condizioni ottimali.

Il programma è stato costruito in linea con la gestione dei carichi di lavoro in vista del play-off di Champions League. L’obiettivo è arrivare in forma a metà agosto, lo staff di Sarri vuole portare il Napoli al 90% per l’appuntamento europeo.

E’ impossibile arrivare al massimo ad una sfida d’inizio stagione, il rischio è affrontare squadre avanti nella preparazione come per esempio il Cska Mosca, che ha già iniziato il suo campionato. Procede il percorso delle amichevoli e cresce il valore degli avversari.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.