Napoli-Chievo: Sarri si affida a Reina, Insigne: «Uniti si può sognare»

Stasera Napoli-Chievo. Reina titolare.  Insigne: «Uniti si può sognare».  Sarri stop alle telecamere.

Napoli-Chievo

Stasera al «Briamasco» di Trento ci sarà un antipasto di serie A,  Napoli-Chievo.

L’amichevole di stasera  potrebbe essere anche una delle prime sfide della stagione degli azzurri. Reina partirà ancora unna volta titolare,  Insigne lancia la carica dal tg 3 «Unitisi può sognare».

Sarri stop alle telecamere

Sarri ha imposto lo stop alle riprese per l’allenamento open per le telecamere di televisioni e testate web con lo scopo di proteggere le esercitazioni tattiche dagli occhi indiscreti del Chievo Verona di Maran. Il tecnico è entrato nel clima partita. Per lui non esistono amichevoli e per questo schiererà i migliori per la prima sfida di A stasera a Trento.

Al preliminare in condizioni ottimali.

Il programma è stato costruito in linea con la gestione dei carichi di lavoro in vista del play-off di Champions League. L’obiettivo è arrivare in forma a metà agosto, lo staff di Sarri vuole portare il Napoli al 90% per l’appuntamento europeo.

E’ impossibile arrivare al massimo ad una sfida d’inizio stagione, il rischio è affrontare squadre avanti nella preparazione come per esempio il Cska Mosca, che ha già iniziato il suo campionato. Procede il percorso delle amichevoli e cresce il valore degli avversari.

false
Leggi Anche
moglie di Insigne
La moglie di Insigne: “Napoli è casa nostra, non abbiamo paura. Scritte bugie”