Calcio Napoli

Napoli, Chiariello risposta da applausi a Tancredi Palmeri

Umberto Chiariello giornalista di canale 21 risponde a Tancredi Palmeri, il giornalista ha minimizzato la vittoria del Napoli.

Il Napoli vince 3-0 contro lo Spezia nell’anticipo della 21^ giornata del campionato di Serie A disputato allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Tancredi Palmeri, inviato di SportItalia, ha evidenziato che gli errori difensivi dello Spezia che hanno permesso a Victor Osimhen e compagni di segnare. Palmeri ha twittato: “Lo Spezia regala un’altra vittoria a Napoli? Tre gol fatti da soli”.

Umberto Chiariello, durante la trasmissione Campania Sport su Canale 21, ha risposto alle affermazioni di Palmeri: “Non sono d’accordo con chi dice che lo Spezia abbia segnato da solo. Se i calciatori di Gotti hanno sbagliato, il merito è soprattutto di Spalletti e del Napoli. La squadra di Spalletti mette pressione, costringe a sbagliare e poi mantiene la propria competitività con i cambi”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.