Umberto Chiariello su Twitter esalta il difensore brasiliano Natan, e tira una frecciata a chi lo criticava senza averlo mai visto in campo.
CALCIO NAPOLI. Umberto Chiariello difende Natan dagli attacchi sui social. Dopo le buone prestazioni del brasiliano con Udinese e Lecce, il giornalista su Twitter se la prende con chi lo aveva criticato ancor prima di vederlo all’opera.
“Ma ora nessuno chiede di Natan? Dove sono quelli che lo bocciavano senza averlo mai visto?” tuona Chiariello. Che poi aggiunge: “I forcaioli perché non si siedono sul forcone? Neanche dopo Kim non siete capaci di stare zitti“.
Il riferimento del giornalista è alle critiche rivolte anche al coreano lo scorso anno, salvo poi ricredersi. “Da Kim non avete imparato nulla” l’accusa di Chiariello agli haters di Natan.
Insomma, ancora una volta giudizi affrettati e critiche preventive, nonostante gli insegnamenti del recente passato. Il giornalista invita i detrattori a tacere e aspettare prima di emettere sentenze. Finora Natan sta rispondendo presente, zittendo chi lo attaccava ancor prima di vederlo all’opera.
Ma ora nessuno chiede di Natan? Ma chi lo aveva bocciato senza mai vederlo giocare, ora che dice?
Giusto per curiosità…
Fermo restando il ritardo societario nell’acquisto che resta un fatto censurabile.
I forcaioli perché non si siedono a mo’ di fachiro sul forcone?
Ma dico io,…— Umberto Chiariello (@Chiariello_CS) September 30, 2023