Rassegna Stampa

LA GAZZETTA non ci crede: Napoli, Chi sogna lo scudetto deve aggrapparsi a due interrogativi.

Napoli, chi sogna lo scudetto deve aggrapparsi a due interrogativi. La gazzetta prima tesse le lodi a Sarri e i suoi poi li demolisce.

ROMA- Scrive la Gazzetta: La squadra di Sarri scappa via. Con cinque punti di vantaggio, almeno per una notte. Insigne e compagni sono in questo momento gli interpreti di una serie calcistica, che ti lascia senza fiato. Non vedi l’ora di vedere la puntata successiva.

Favorito per lo scudetto

Il Napoli è il favorito per lo scudetto. La squadra di Sarri è tante cose: possesso palla, pressing alto, verticalizzazioni micidiali. Ma anche la capacità di saper soffrire come è successo nel finale della gara contro la Roma. Cosi si vincono i campionati. Impossibile non innamorarsi di una simile creatura. E’ un Napoli con tanti protagonisti. Insigne è poesia, Mertens un pericolo pubblico e Reina stavolta fa la differenza con una parata decisiva.

Due interrogativi

La fuga degli azzurri era prevedibile. La squadra di Sarri è partita con gli stessi uomini, le stesse idee e con dei carichi di lavoro studiati pensando al preliminare di Champions. Non poteva che iniziare volando. Ma riuscirà a tenere questi ritmi per tutta la stagione? E potrà anche fare a meno di una vera alternativa al Menens prima punta? Chi sogna lo scudetto deve aggrapparsi a questi due interrogativi.


Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

Testa le tue abilità e commenta sulla  nostra pagina Facebook

Sei pronto per seguirci su Twitter?

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.