Calcio Napoli e cultura Napoletana

Napoli che paura per Hysaj: la caviglia però è ok

Paura per Hysaj: la caviglia però è ok perlomeno non dovrebbe esserci preoccupazione per Hysaj, ch’è tornato negli spogliatoi ammaccato.

Scrive il Corriere dello sport

Napoli che paura per Hysaj

Ci sono botte che fanno più paura di altre, perché non lasciano soltanto dolore, ma anche una paura dentro: e se quando mancano tre giorni alla Partita della vita, quella per la quale chiunque giochi al calcio sogni di esserci da protagonista, prendi un colpo secco ad una caviglia, qualcosa arriva pure al cuore.

L’allenamento più normale, si trasforma in quello (teoricamente) più perfido: però è passata, e perlomeno non dovrebbe esserci preoccupazione per Hysaj, ch’è tornato negli spogliatoi ammaccato e ne è uscito rallegrato

la caviglia però è ok.

A Castel Volturno, la solita seduta, con squadra divisa in due gruppi, di qua quelli che avevano giocato venerdì’ sera contro il Genoa e di là tutti gli altri; partitine a tema, per tenersi allenati pure con la testa e non divagare.

Il terzino ha ricevuto un colpo involontario alla caviglia destra: un po’ di ghiaccio, nessuna critica evoluzione ed alle sette della sera, per Hysaj è continuato il conto alla rovescia in vista del Real.

 

CONSIGLIATI PER TE