Polemiche per l’esclusione di Zielinski dalla Champions: Ferrara critica la scelta, Mazzarri prova goffamente a giustificarla tirando in ballo la malaria di Traoré.
NAPOLI – Non si placa la polemica per la discussa esclusione di Zielinski dalla lista Champions con il Napoli. Nel mirino è finita la scelta del club, criticata da Ciro Ferrara durante la trasmissione su Dazn. L’ex difensore ha incalzato Mazzarri, che si è arrampicato goffamente sugli specchi provando a giustificare la società.
Ferrara ha fatto notare come sia più facile valutare i nuovi acquisti in campionato e non in Champions. Rinunciare a Zielinski contro il Barcellona, in partite da dentro o fuori, è difficile da comprendere visto il suo valore ed esperienza.
Mazzarri ha provato a replicare tirando in ballo la malaria di Traoré, fuori lista per problemi fisici. Una toppa peggiore del buco, visto che non giustifica la scelta su Zielinski. Il polacco vive da separato in casa, ma viene impiegato in campionato come riserva di lusso.
Dichiarazioni imbarazzanti quelle del tecnico, in evidente difficoltà nel dover giustificare una decisione controversa della società. Il caso Zielinski continua a far discutere e creare polemiche. Ora toccherà al campo dare risposte, anche se la stagione del Napoli sembra ormai compromessa.