napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli-Carpi quaterna sulla ruota di milik

Napoli-Carpi quaterna sulla ruota di Milik, a segno anche Ounas e Callejon. La squadra di sarri centra la terza vittoria consecutiva in questo ritiro.

Napoli-Carpi

TRENTO – Napoli-Carpi finisce 4 a 1 per gli azzurri di sarri. Terza amichevole e terza vittoria nel precampionato per il Napoli. A meno di un mese dal preliminare di Champions (andata 15 o 16 agosto), la squadra di Sarri si impone 4-1 con il Carpi, squadra di Serie B che ha lottato nella scorsa stagione fino alla fine per la promozione in A (finale play off persa con il Benevento).

Il tecnico azzurro ha schierato due squadre completamente diverse fra il primo e il secondo tempo:

Napoli-Carpi quaterna sulla ruota di milik

NAPOLI 1 TEMPO: NAPOLI (4-3-3): 25 Reina, 11 Maggio, 19 Maksimovic, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 5 Allan, 8 Jorginho, 20 Zielinski; 7 Callejon, 14 Mertens, 24 Insigne.

NAPOLI 2 TEMPO: Sepe; Hysaj, Chiriches, Tonelli, Strinic; Rog, Diawara, Hamsik; Ounas, Milik, Giaccherini.

 

Napoli-Carpi quaterna sulla ruota di milik

ha convinto di più l’undici che ha giocato nella prima frazione di gioco, anche se poi nella ripresa – dopo il gol del pari subito – il Napoli è riuscito in pochi minuti a trovare le tre reti che hanno chiuso l’incontro.

Bellissima la rete di Callejon che ha aperto la sfida, ancora una volte convincente Milik (doppietta), positiva anche la prova di Ounas (in gol nel finale).

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più