Napoli caput mundi: isolati di New York chiusi per festeggiare lo scudetto

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Lo scudetto del Napoli sarà festeggiato anche a New York, si attende Napoli-Salernitana poi la festa del 4 giugno.

Tutto il mondo è pronto a festeggiare il Napoli. Anche il consolato americano ha reso omaggio alla squadra di Spalletti, mentre in città i preparativi sono oramai frenetici.

L’Ansa fa sapere che anche a New York sono pronti a festeggiare lo scudetto del Napoli. “Anche se l’ufficializzazione arriverà solo dopo l’esito del derby con la Salernitana e della partita tra Inter e Lazio, la folta colonia di tifosi del napoli che vivono nella Grande Mela è pronta a sostenere la squadra di Spalletti ritrovandosi già di prima mattina, nella sede del Napoli Club NYC da Ribalta, in zona Union Square.

Sono stati allestiti tre schermi giganti, un grande tricolore è stato posizionato all’ingresso, e se i risultati combineranno, ci sarà una festa spontanea fino a sera. Per l’ultima di campionato, invece, il 4 giugno, un intero isolato sulla 12/a strada tra University e Broadway (sede del club Napoli NYC, ndr) sarà chiuso al traffico automobilistico e ci sarà un collegamento diretto tra le due città, che si trovano sullo stesso parallelo, il 41/0“.

Exit mobile version