SportMediaset – Napoli, Calzona in pole per il dopo Mazzarri: il tecnico ha detto sì

Calzona pronto a diventare il nuovo allenatore del Napoli: secondo Sportmediaset il tecnico ha già dato la disponibilità.

 

CALCIO NAPOLI – In casa Napoli si fanno sempre più insistenti le voci di un imminente esonero di Walter Mazzarri. Il tecnico pare ormai arrivato al capolinea e il presidente De Laurentiis sta valutando diversi nomi per la successione.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, il principale candidato per la panchina azzurra è Francesco Calzona: l’attuale ct della Slovacchia, nonché ex collaboratore di Sarri al Napoli, avrebbe già dato la propria disponibilità nel caso di addio a Mazzarri.

Calzona rappresenterebbe una soluzione interna gradita alla piazza, per dare continuità al progetto tecnico basato sul gioco di Sarri prima e Spalletti poi. Il tecnico conosce già l’ambiente e sarebbe pronto a subentrare a Mazzarri.

Si attendono sviluppi nelle prossime ore, ma Calzona sembra il nome designato da De Laurentiis per rilanciare il Napoli e dare una scossa a una stagione fin qui estremamente deludente. Il cambio in panchina appare sempre più vicino.

Napoli, Calzona in pole per il dopo Mazzarri: il tecnico ha detto sì

Exit mobile version