La Federazione slovacca per ora non commenta la situazione di Calzona al Napoli. ADL lavora per risolvere gli aspetti formali.
CALCIO NAPOLI – La situazione di Francesco Calzona come possibile nuovo allenatore del Napoli è in stand-by. La Federazione calcistica slovacca, con cui il tecnico è sotto contratto come ct, al momento preferisce non commentare la questione.
“Tutte le parti interessate hanno concordato che, a meno che le cose non siano risolte al 100%, non commenteranno la situazione“, ha dichiarato il capo comunicazione della Federazione Monika Jurigova alla tv slovacca RTVS.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sta lavorando proprio in queste ore, come riportato da Sky Sport, per risolvere gli aspetti formali e trovare un’intesa totale tra Calzona e la Federazione.
Sono necessari ancora alcuni passaggi prima dell’ufficialità, con ADL impegnato assieme ai suoi legali per sbloccare la trattativa. La Federazione slovacca per il momento non si sbilancia, ma il Napoli è al lavoro per chiudere l’accordo. Aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.