Napoli, De Maggio annuncia: “Nuovo bomber con Lukaku, vi svelo il piano”

Il direttore di Kiss Kiss Napoli svela le mosse di mercato per l’attacco azzurro


 

Il Napoli prepara una rivoluzione nel reparto offensivo. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, rivela in esclusiva durante Radio Goal i piani del club per il futuro dell’attacco azzurro.

Il piano per l’attacco

“Il Napoli non si fermerà a Lukaku“, la rivelazione di De Maggio. “Con la cessione di Osimhen, la società sta già monitorando un altro top bomber per la prossima stagione”. Una notizia che conferma le ambizioni del club azzurro di costruire un attacco di primissimo livello.

Lukaku e il retroscena di mercato

De Maggio difende con forza l’acquisto del belga: “Lukaku ha già dimostrato il suo valore. Contro il Parma ha cambiato la partita, senza di lui sarebbe stata una sconfitta”. Un investimento voluto anche da altri top club: “Milan e Juventus lo cercavano in estate, saranno incompetenti anche loro?”.

Lukaku doveva arrivare a Castel di Sangro“, svela il direttore. “Il trasferimento si è concretizzato solo il 30 agosto per la questione Osimhen. Chi suggeriva Retegui al suo posto non aveva capito le ambizioni del club”.

Il caso Balotelli

Un parallelo interessante quello tracciato da De Maggio: “Balotelli aveva il talento di Cristiano Ronaldo e Messi. La differenza? La vita perfetta che conducevano i due campioni contro le scelte diverse di Mario”.

La questione arbitrale

Sul tema Conte e arbitri, De Maggio è chiaro: “La sua sfuriata è un messaggio preciso al potere mediatico del nord. Gli arbitri ora ci penseranno cento volte prima di commettere errori”.

Seguite napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul mercato del Napoli e le strategie future del club azzurro.

Exit mobile version