Varie-Calcio

Napoli Calcio Femminile – Domani lo spareggio per la promozione B!

Napoli Calcio Femminile Carpisa Yamamay-Novese, domani 5 maggio alle ore 15.00, Match valido come spareggio promozione per la serie B. I dettagli!

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli Femminile Carpisa Yamamay-Novese, valida come spareggio promozione per la serie B, si giocherà domani, domenica 5 maggio, alle ore 15 al campo Uzielli di Paganico (Grosseto). Le azzurrine domani potranno andare in serie B!

Napoli Femminile Carpisa Yamamay-Novese

È arrivato il momento decisivo della stagione per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. La squadra allenata da Peppe Marino scenderà in campo domani a Paganico, in provincia di Grosseto, alle ore 15 nello spareggio contro la Novese per conquistare la promozione in serie B dopo aver vinto con ampio margine il girone D della serie C.

Il passaggio in serie B

Non sarà facile contro la vincente del girone A della stessa serie, anche perché sarà una partita secca che vedrà alla fine solo una squadra promossa nonostante l’ottima stagione disputata da entrambe le formazioni.A disposizione del tecnico ci sarà l’intera rosa e le scelte saranno fatte solo poco prima dell’incontro.

Dove vedere il match

Napoli Femminile Carpisa Yamamay-Novese, valida come spareggio promozione per la serie B, si giocherà domani, domenica 5 maggio, alle ore 15 al campo Uzielli di Paganico (Grosseto). Al seguito delle azzurre, in ritiro da ieri, ci saranno due pullman di tifosi che partiranno domani da Napoli e le cui prenotazioni sono già esaurite da giorni, a conferma dell’affetto che il pubblico nutre dei confronti del club del presidente Lello Carlino. Per chi non potrà seguire la squadra a Grosseto la società ha organizzato anche una diretta che sarà possibile seguire in tv, canale 296 DT.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.