IL MATTINO – Maksimovic si scalda. Sarri lavora su un punto. Beffa per Tonelli.

Le urla di Sarri alla squadra per evitare distrazioni e caricare i giocatori, sentite perfino i clienti del resort che confina con i campi di allenamento del Napoli
Ultimo aggiornamento:

Napoli-Benevento Maksimovic si scalda. Oggi a Castel Volturno Il primo allenamento dopo il ko in Ucraina. Sarri lavora su un punto. Beffa per Tonelli convocato nella formazione Primavera.

Scrive il Mattino: Sarri lavora su un punto specifico: La testa degli azzurri. Il tecnico vuole togliere quel senso di appagamento arrivato inconsciamente dopo la qualificazione nei plaoyff di Champions contro il Nizza.

Maksimovic si scalda è pronto al debutto.

Maurizio Sarri  ragiona sulla formazione e rispetto alla trasferta di Champions contro lo Shakhtar. In attacco torna Mertens, a centrocampo rientrano Jorginho e Allan, in difesa Maksimovic si scalda , anche se la coppia centrale difensiva favorita resta Albiol-Koulibaly. In corsa anche Maggio per il ruolo di terzino destro con Hysaj che però è ancora favorito.

Beffa per Tonelli.

Tonelli è stato convocato dalla formazione Primavera per la trasferta di domani contro il Chievo Verona. L’ex empolese non è stato ceduto ma di fatto è il quinto difensore centrale, non è inserito in lista Champions e in campionato non ha spazio.

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter