Calcio NapoliTutto Napoli

IL MATTINO – Maksimovic si scalda. Sarri lavora su un punto. Beffa per Tonelli.

Napoli-Benevento Maksimovic si scalda. Oggi a Castel Volturno Il primo allenamento dopo il ko in Ucraina. Sarri lavora su un punto. Beffa per Tonelli convocato nella formazione Primavera.

Scrive il Mattino: Sarri lavora su un punto specifico: La testa degli azzurri. Il tecnico vuole togliere quel senso di appagamento arrivato inconsciamente dopo la qualificazione nei plaoyff di Champions contro il Nizza.

Maksimovic si scalda è pronto al debutto.

Maurizio Sarri  ragiona sulla formazione e rispetto alla trasferta di Champions contro lo Shakhtar. In attacco torna Mertens, a centrocampo rientrano Jorginho e Allan, in difesa Maksimovic si scalda , anche se la coppia centrale difensiva favorita resta Albiol-Koulibaly. In corsa anche Maggio per il ruolo di terzino destro con Hysaj che però è ancora favorito.

Beffa per Tonelli.

Tonelli è stato convocato dalla formazione Primavera per la trasferta di domani contro il Chievo Verona. L’ex empolese non è stato ceduto ma di fatto è il quinto difensore centrale, non è inserito in lista Champions e in campionato non ha spazio.

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.