Calcio Napoli

Napoli batte Apollon Limassol 2-0 grazie a Osimhen e Simeone

Il Napoli di Garcia vince l’ultima amichevole precampionato contro l’Apollon Limassol per 2-0 con i gol di Osimhen e Simeone.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli di Rudi Garcia ha battuto per 2-0 i ciprioti dell’Apollon Limassol nell’ultimo test amichevole internazionale disputato a Castel Di Sangro. Gli azzurri si sono imposti grazie alle reti di Osimhen e Simeone.

Dopo un primo tempo equilibrato chiuso sullo 0-0, nella ripresa la squadra di Garcia ha aumentato i giri del motore. Al 60′ è stato Osimhen a portare in vantaggio i partenopei, tornando al gol dopo un digiuno durato tutto il precampionato.

Dieci minuti più tardi è arrivato anche il raddoppio firmato da Simeone, freddo e clinico davanti alla porta. Nel finale il Napoli ha amministrato il doppio vantaggio, portando a casa un’altra vittoria.

Buone indicazioni per Garcia a una settimana dall’inizio della Serie A. Da segnalare l’esordio dei nuovi acquisti Natan e Cajuste, subentrati nella ripresa. Ora testa al campionato con l’esordio a Frosinone tra sette giorni.

• NAPOLI-APOLLON, I GOAL

NAPOLI-APOLLON 1-0, OSIMHEN | Il nigeriano sblocca il risultato sfruttando alla per-fezione un bell’assist di Olivera.
NAPOLI-APOLLON 2-0, SIMEONE | Raddoppio azzurro con la punta argentina, che con lo scavetto supera il portiere avversario.

• NAPOLI-APOLLON, IL TABELLINO

NAPOLI-APOLLON 2-0
Marcatori: 61′ Osimhen (N), 71′ Simeone (N)

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.