Il Napoli punta Popovic, talento svincolato dal Partizan: si lavora per bruciare Bayern e Porto, idea prestito con Frosinone per anticipare la concorrenza.
Il Napoli fa sul serio per Matija Popovic, talentuoso trequartista classe 2006 svincolatosi dal Partizan Belgrado dopo il mancato approdo al Milan. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club azzurro sta lavorando per provare il sorpasso su rivali del calibro di Bayern Monaco e Porto, da tempo sulle tracce del giovane serbo.
Popovic è un giocatore dalle grandi qualità tecniche e atletiche: rapido, imprevedibile nel dribbling e con ottime capacità di fornire assist grazie alla sua visione di gioco. Caratteristiche che hanno attirato l’interesse dei top club europei.
Il Napoli sta valutando la possibilità di acquistarlo in prestito, coinvolgendo il Frosinone. Un’operazione low cost per assicurarsi uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico internazionale.
Bruciare la concorrenza di Bayern e Porto non sarà facile, ma il Napoli ci prova, forte anche dei buoni rapporti con il Partizan. Popovic sarebbe un colpo di prospettiva per il presente e il futuro.
Napoli, domani visite mediche per Traoré: è fatta per il prestito