Josè Callejon ha parlato in conferenza stampa alla vigilia Napoli-Arsenal, gara valida per i quarti di finale di Europa League.
[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Conferenza stampa di Ancelotti e Callejon per presentare Napoli-Arsenal. Il tecnico del Napoli ha spiegato al ricetta per vincere la gara: “Coraggio, intelligenza e cuore”, l’esterno di motril è dello stesso avviso di Ancelotti :
CALLEJON SU NAPOLI-ARSENAL
“Sarà difficile, ma vedo uno spogliatoio fiducioso. C’è grande voglia di scendere in campo e fare bene, lo dobbiamo per la città, i tifosi e per noi che meritiamo di più. Speriamo di fare la partita perfetta“.
Sono il più vecchio in campo? Posso dare quello che ho vissuto in questi anni a Napoli.
La riunione di sabato scorso? Ci siamo detti quello che avevamo in mente, abbiamo capito tante cose, non dirò quello che ci siamo detti, ma il mister è stato contento della nostra riunione“.
IL NAPOLI VUOLE LA SEMIFINALE
Callejon su Napoli-Arsenal ha aggiunto: “Il Napoli ce la può fare. Siamo molto fiduciosi, sappiamo che abbiamo sbagliato la partita di andata. Siamo tornati a casa con un po’ di rammarico e domani abbiamo l’opportunità storica di fare una grande partita e conquistare la semifinale.
Personalmente dopo la partita contro il Chievo ho cercato di riposare e mangiare bene perchè è molto importante per farsi trovare bene e preparato per la gara contro l’Arsenal. Vogliamo arrivare in semifinale, siamo forti e dobbiamo metterci il cuore.
Il mio segreto? Cerco di lavorare sempre al 100%, il calcio è la mia passione ed il mio lavoro, dal primo giorno che sono arrivato e fino all’ultimo che resterò darò il massimo.
Ho avuto la fortuna giocare sempre, sono molto contento di quello che ho fatto e di quello che farò in futuro“.