napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CDS. Napoli arriva Verdi. De Laurentiis incontra Fenucci. Ecco quanto lo pagheranno gli azzurri

Accordo a un passo tra Napoli e Bologna: è l’uomo giusto

Napoli arriva VerdiDe Laurentiis e l’ad rossoblù Fenucci si sono sentiti e parlati: le distanze si sono assottigliate ulteriormente. Napoli e Bologna accordo a un passo: 17 milioni più 2 di bonus. Il resto tocca a Simone Verdi, sarà il giocatore a sciogliere le riserve.

NAPOLI. Il Corriere dello Sport rivela i dettagli della trattativa tra Napoli e Bologna, per portare Simone Verdi in maglia azzurra.

Napoli e Bologna accordo a un passo

Napoli e Bologna hanno avuto modo di parlare e a lungo, l’hanno fatto in termini concreti i due direttori sportivi, Giuntoli e Bigon, prima che entrasse in scena De Laurentiis con una telefonata a Claudio Fenucci, ad rossoblù.

Napoli arriva Verdi, per 17 milioni

La distanza originale dei cinque milioni (15 milioni di euro l’offerta, 20 la richiesta) si è andata assottigliando e si può anche parlare di accordo virtuale o di una seria opzione morale: 17 milioni di euro più due di bonus per evitare di restare ingabbiati in una vicenda che ha bisogno di tempi immediati, rapidi. Napoli e Bologna non litigheranno, non ne hanno motivo, hanno già avuto modo (nel corso della trattativa Diawara dell’estate 2016) di risolverla rapidamente e si sono portati avanti con il lavoro anche su questa vicenda, convergendo sulle cifre.

Tocca a Simone Verdi decidere

Ora tocca a Simone Verdi, che si sta godendo gli ultimi spiccioli di vacanza e che quando rientrerà, domani, si fermerà a chiacchierare con il proprio manager, Donato Orgnoni, per analizzare nel dettaglio le proprie prospettive. Le resistenze, umanissime, sono dettate dal timore di giocar poco. Ma il passaggio decisivo, quello del sì oppure quello del no, grazie,ha bisogno di un confronto amicale con il proprio management, dopo le riflessioni personali a Doha.

CONSIGLIATI PER TE