Napoli, Ancelotti ha detto si. Arriva la sorpresa Pirlo. Doppio colpo Vidal Di Maria?

Carlo Ancelotti ha detto si al Napoli. Secondo quanto rivela la redazione di sky sport le parti sarebbero d’accordo. Spunta la sorpresa Pirlo che potrebbe fare il vice di Ancelotti al Napoli. Pronto il doppio colpo Vidal- Di Maria?

 

CALCIO NAPOLI-ANCELOTTI. E’ stata una lunga notte, quella dei tifosi del Napoli che hanno seguito il summit tra De Laurentiis e Ancelotti. L’incontro di Roma si è concluso in tarda notte. Un incontro che è stato anticipato per volontà dello stesso presidente azzurro, che ha così deciso di dare un’accelerata alla trattativa. Le parti si rivedranno nella giornata di oggi, ma dalle prime indiscrezioni Ancelotti ha detto si al Napoli.

PIRLO VICE DI ANCELOTTI AL NAPOLI

Inizia il toto nomi intorno al nuovo Napoli, secondo il quotidiano Il Giornale, Carlo Ancelotti potrebbe chiedere ad Andrea Pirlo, di fargli da vice nell’esperienza partenopea.

VIDAL- DI MARIA

Secondo calciomercato.it durante il summit tra il presidente del Napoli e l’ex Real Madrid si sarebbe parlato anche di mercato. Carletto avrebbe messo il veto su alcune cessione e fatto alcuni nomi tra i quali  il suo  ‘pupillo’ Di Maria, mentre a centrocampo avrebbe proposto  quello di Vidal, la cui parentesi al Bayern Monaco sembra ai titoli di coda.
Le parti si aggiorneranno ancora nelle prossime ore, previsto un nuovo incontro. Si va avanti, quindi, il Napoli vuole chiudere e trovare l’intesa totale con tutte le parti in causa per ripartire poi con Carlo Ancelotti in panchina”.

Exit mobile version