Napoli, Alvino litiga con i tifosi per colpa di De Laurentiis. Volano spintoni

Carlo Alvino litiga con i tifosi all’esterno del San Paolo. I Napoletani criticano De Laurentiis: Vola qualche spintone, poi tutto rientra.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI. Carlo Alvino litiga con i tifosi del Napoli assiepati all’esterno del San Paolo. L’ennesimo pareggio non è andato giù ai fans azzurri, che hanno approfittato delle telecamere di tv Luna per criticare il presidente del Calcio Napoli.

Tra il giornalista e i tifosi è nato un acceso dibattuto finito quasi in rissa. Il giornalista  ha chiesto ai tifosi un parere subito dopo lo sfortunato pareggio contro il Torino in campionato.

Un pari che ha portato la Juventus lontana 13 punti. Alvino si è messo a discutere con un gruppo di fan partenopei che accusavano De Laurentiis di “prenderli in giro e di non voler farci vincere“.

Il giornalista ha chiesto spiegazioni: “Lo scorso anno il Napoli ha fatto 91 punti, una cosa umanamente irripetibile e il presidente era lo stesso di quest’anno. Cosa avrebbe dovuto fare di più?“.

La replica ha scatenato il putiferio: “Avrebbe dovuto comprare a gennaio!“. Alvino non ci ha visto più: “E chi? Messi?“. I toni si sono accesi, è voltato qualche spintone ma alla fine l’alterco si è subito appianato.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=221&v=DZO0MtQf_j4

Exit mobile version