Napoli, Alvino su Calzona: “Nessun contatto con gli azzurri”

Alvino smentisce contatti tra Calzona e Napoli: il tecnico sarà al Maradona solo per visionare Lobotka in vista degli impegni con la Slovacchia.

 

CALCIO NAPOLI – Carlo Alvino fa chiarezza sulle voci relative all’arrivo di Francesco Calzona sulla panchina del Napoli. Il giornalista, attraverso i propri canali social, smentisce contatti tra il tecnico e il club azzurro:

“Dopo le ultime voci circa il suo probabile arrivo per sostituire Mazzarri, voci che al momento non trovano conferma, già immagino il putiferio che scatenerà la presenza di Calzona mercoledì al Maradona per Napoli-Barcellona”.

Alvino spiega il motivo della presenza dell’attuale ct della Slovacchia al San Paolo: “Calzona ha chiesto l’accredito dieci giorni fa per vedere da vicino il “suo” Lobotka, la sua venuta non passerà inosservata”.

Nessuna trattativa dunque tra Napoli e Calzona, nonostante le indiscrezioni delle ultime ore. Il tecnico sarà al Maradona solo per visionare il centrocampista slovacco Lobotka in vista dei prossimi impegni della nazionale. Le voci di un suo arrivo sulla panchina partenopea al momento non trovano riscontri.

Exit mobile version