Allan rinnova il contratto
Napoli, Allan rinnova il contratto fino al 2023. L’annuncio arriva dal Tweet di De Laurentiis, presidente della società azzurra. Il calcio Napoli sta dimostrando di voler trattenere gli uomini migliori per continuare a restare in alto. Ecco il comunicato della Ssc Napoli.
Dopo Chiriches anche Allan rinnova
La società e gli agenti di Allan lavoravano da tempo per allungare la scadenza del contratto e raddoppiare l’ingaggio del centrocampista partendo dalla cifra attuale di 1,4 milioni più bonus.
Aurelio De Laurentiis da twitter ha ringraziato Andrea Chiavelli e Cristiano Giuntoli che hanno collaborato in questi mesi alla estensione del contratto di Allan fino al 2023 e ringrazia il calciatore per aver sottoscritto in data odierna il relativo contratto.
Dopo il prolungamento di Chiriches arriva anche Allan rinnova, una chiara dimostrazione di quanto il Napoli tenga al presente ma anche al futuro. La linea tracciata dalla società di De Laurentiis è chiara: continuare a restare ai vertici della serie A e crescere in Europa.
Ringrazio Andrea Chiavelli e Cristiano Giuntoli che hanno collaborato in questi mesi alla estensione del contratto di Allan fino al 2023 e ringrazio il calciatore per aver sottoscritto in data odierna il relativo contratto #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 8 marzo 2018