Mercato chiuso, ma ADL è a lavoro per blindare la coppia d’oro

Il mercato ha chiuso i battenti, ma il presidente del Napoli De Laurentiis è ancora a lavoro per chiudere due ‘affari’ importantissimi.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nonostante il club abbia ceduto Kim e Lozano, acquistando Natan, Lindstrom e Cajuste per rimpiazzarli, la rosa sembra complessivamente solida, con conferme eccellenti come Anguissa, Lobotka e Di Lorenzo.

Ora però il presidente dovrà lavorare ai rinnovi dei due gioielli azzurri, la coppia d’attacco Victor Osimhen-Khvicha Kvaratskhelia. Il nigeriano ha il contratto in scadenza nel 2025, il georgiano nel 2027, ma è necessario blindarli subito per evitare malumori.

Sugli stipendi c’è già una bozza d’intesa, ma il nodo sono le clausole rescissorie: i giocatori vogliono ingaggi da top player, De Laurentiis invece punta a inserire prezzi alti in caso di cessione (se ne parla l’anno prossimo). Queste due trattative saranno fondamentali per garantire serenità alla squadra.

Per il presidente si tratta di due affari “silenziosi” da portare avanti con attenzione, determinanti per consolidare le ambizioni del Napoli ai massimi livelli.

Exit mobile version