Napoli, ADL rientra in hotel: “Lavoro svolto altrove”. Mazzarri contrariato

Dopo l’incontro con Calzona, ADL è rientrato in hotel: lavoro svolto in luogo segreto. Mazzarri intanto attende comunicazioni dal Napoli.

 

CALCIO NAPOLI –  Giornata intensa per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, impegnato nella scelta del nuovo allenatore. Dopo l’incontro con Francesco Calzona, ADL è rientrato in serata all’Hotel Britannique, insieme a Chiavelli e Sinicropi.

Come riferito da Gianluca Di Marzio, il lavoro è stato svolto “altrove, in un luogo finora ancora segreto”. Si attende quindi l’annuncio ufficiale dell’accordo con Calzona.

Walter Mazzarri intanto ha diretto regolarmente l’allenamento pomeridiano, per poi lasciare Castel Volturno senza rilasciare dichiarazioni. Il tecnico non ha ancora ricevuto comunicazioni dalla società in merito al suo esonero, nonostante l’incontro ADL-Calzona.

Mazzarri è inevitabilmente contrariato per la situazione di incertezza creatasi. Il Napoli deve ancora ufficializzare il cambio in panchina, con l’allenatore toscano in attesa di novità.

Exit mobile version