Napoli, ADL accelera per il rinnovo di Kvaratskhelia: vuole blindare il gioiello

Il Napoli  accelera per il rinnovo di Kvaratskhelia: De Laurentiis in pressing sugli agenti per blindare il talento georgiano corteggiato dai top club.

NAPOLI – In casa Napoli è tempo di pensare al futuro. Dopo un periodo turbolento, il club azzurro vuole tornare a vincere e per farlo sarà fondamentale blindare i propri gioielli, su tutti Khvicha Kvaratskhelia.

Il georgiano, nonostante la giovane età (22 anni), si è rivelato determinante nello scudetto della scorsa stagione. Ecco perché ADL è pronto ad accelerare per il rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2027.

L’attuale ingaggio da 1.5 milioni a stagione ha attirato le attenzioni dei top club europei, pronti ad offrirgli stipendi ben più alti. Per questo il patron del Napoli è in pressing sugli agenti di Kvara per ottenere quanto prima la firma sul prolungamento.

L’obiettivo è blindare un talento esploso quest’anno, diventato uno dei gioielli più luminosi della Serie A. Le grandi prestazioni hanno acceso i riflettori, ma ADL non ha nessuna intenzione di privarsi del suo nuovo crack. Il rinnovo è vicino per respingere gli assalti delle big d’Europa.

Exit mobile version