Napoli, accordo per Mangala: può arrivare martedì

Il Napoli vicinissimo a Mangala del Nottingham, c’è l’accordo per il prestito con diritto di riscatto, può sbarcare già martedì.

 

Il Napoli è pronto a mettere a segno un altro grande colpo di mercato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club azzurro sarebbe in procinto di chiudere l’operazione  Mangala con il Nottingham Forest.

Il centrocampista belga potrebbe sbarcare già nella giornata di martedì all’ombra del Vesuvio. Con il Nottingham c’è già un principio d’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, manca solo l’intesa finale con il giocatore sull’ingaggio.

Le parti sono al lavoro per limare le distanze, filtra comunque ottimismo sulla possibilità di trovare la quadra in tempi rapidi. Mister Mazzarri attende con fiducia questo nuovo innesto per rinforzare il centrocampo.

Dopo gli acquisti di Traorè, Ngonge e Popovic, il Napoli è pronto dunque a mettere a segno un altro grande colpo anticipando anche in questo caso la concorrenza delle big d’Europa. De Laurentiis vuole accontentare il tecnico regalandogli un centrocampista di qualità ed esperienza come Mangala.

Exit mobile version