Napoli a un passo da Gilmour: mercoledì il giorno decisivo

Billy Gilmour ha detto sì al Napoli. Mercoledì incontro decisivo col Brighton. Conte attende il talento scozzese.


NOTIZIE CALCIO NAPOLI Il Napoli è pronto a mettere a segno un colpo importante per il centrocampo. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Billy Gilmour è ad un passo dal vestire la maglia azzurra.

Gilmour dice sì al Napoli: i dettagli dell’accordo

Il talentuoso centrocampista scozzese ha dato il suo assenso al trasferimento, accettando l’offerta del club partenopeo. Un primo, fondamentale tassello per la buona riuscita dell’operazione. Ora la palla passa alle società.

Mercoledì giornata chiave: Napoli e Brighton al tavolo delle trattative

Il 14 agosto potrebbe essere il giorno decisivo. Napoli e Brighton si incontreranno per limare gli ultimi dettagli dell’affare. La cifra sul piatto? Secondo Di Marzio, il Napoli è pronto a investire 15 milioni di euro complessivi per assicurarsi le prestazioni dell’ex Chelsea.

Le cifre dell’operazione: 12+3 per convincere il Brighton

L’offerta del Napoli si struttura così: 12 milioni di euro di parte fissa, più 3 milioni di bonus. Una proposta che potrebbe soddisfare le richieste del Brighton e portare il classe 2001 alla corte di Antonio Conte.

Gilmour potrebbe essere il tassello mancante per il centrocampo del suo Napoli, portando qualità e visione di gioco alla mediana azzurra.

Napoli a un passo da Gilmour: mercoledì il giorno decisivo

Exit mobile version