Napoli 6 unico! Ce n’è per tutti i gusti, per chi nel pallone ama la lotta e la tenacia

Napoli 6 unico! Ce n'è per tutti i gusti. Gli azzurri vincono le prime 6 partite di campionato: è record. L'emozione continua martedì al San Paolo.

Napoli 6 unico! Ce n’è per tutti i gusti. Gli azzurri vincono le prime 6 partite di campionato: è record

di: Bruno Marra

Ferrara – la Ssc Napoli celebra la vittoria degli azzurri di Sarri sul campo ostico della SPAL.

Napoli 6 unico!

Il Napoli vince le prime 6 partite di campionato e stabilisce il primato della storia azzurra. Non era mai successo prima, così come non succedeva da quasi 30 anni, ovvero dal 1988/89, di conquistare 18 risultati consecutivi, che gli azzurri hanno messo in fila dalla fine della scorsa stagione e l’inizio di questa.

Napoli 6 unico! Ce n'è per tutti i gusti. Gli azzurri vincono le prime 6 partite di campionato: è record. L'emozione continua martedì al San Paolo.

Lotta e sofferenza

Primati che nascono in una serata di lotta e sofferenza, di cuore e carattere, di forza e coraggio. Il successo è un percorso lastricato di sacrifici, ed il Napoli che batte la Spal racchiude sacrificio, dedizione e classe.

Azzurri che rimontano con una miscela esplosiva che deflagra a meno di 10 minuti dal 90esimo

Una miscela esplosiva che deflagra a meno di 10 minuti dal 90esimo con una splendida progressione di Ghoulam, che segna uno dei gol più belli non solo della sua carriera ma dell’intera Serie A sinora. Azzurri che rimontano due volte, prima con le reti di Insigne e Callejon, poi con la magnifica reazione al pareggio della Spal nel finale.

Ce n’è per tutti i gusti

Ce n’è per tutti i gusti, per chi nel pallone ama la lotta e la tenacia e per chi preferisce la linea sopraffina. Il Napoli completa ogni richiesta sia di forma che di sostanza e vola verso i più alti primati della sua storia.

L’emozione continua

Si ricomincia martedì al San Paolo contro il Feyenoord. L’emozione continua sotto le stelle d’Europa...

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

false
Leggi Anche
inter Mertens
Mediaset – Mertens verso l’Inter, promessa di Marotta a Conte. Il belga ha rotto con De Laurentiis