Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napol-Inter. Callejon: “dobbiamo continuare così e fare il secondo goal”

Callejon ha parlato alla fine del rpimo tempo di Napoli-inter. gli azzurri sono in vantaggio con un gran goal di Zielinski.




Callejon ha parlato ai microfoni di Sky, alla fine del primo tempo di Napoli-Inter. gli azzurri di Ancelotti sono in vantaggio con un Golazo Barbaro, come lo ha definito, Lele Adani, di Zielinski. Un missile da 30 metri che ha  bucato la porta di Handanovic.

Callejon ha esortato i suoi a continuare  per cercare il secondo Goal: “Dobbiamo continuare, continuare a giocare come stiamo facendo in avanti, con verticalizzazioni e fare un secondo gol. Loro sono una bella squadra e giocano bene, sono un pericolo”

In telecronaca arrivano i complimenti di Adani alla rete di Zielinski:



Splendida rete di un giocatore ambidestro come pochi, davvero bellissimo! Sbaglia Perisic in costruzione in uscita, velocissimo nel controllo il polacco: il suo tiro da fuori è una sassata! E’ dominio azzurro, col gettone messo nel posto giusto è partita la giostra del Napoli!”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.