Tutto Napoli

Naldi: Calcio a Napoli il sistema e' delinquenziale, Quando ho lasciato ho fatto un regalo a De Laurentiis.

Salvatore Naldi :”Il calcio e il Napoli? Il sistema non è regolare, è delinquenziale!

Quando ho lasciato ho fatto un regalo a Corbelli, Ferlaino e De Laurentiis: sono troppo onesto e trasparente per vivere in qui.

 l’ex presidente della Ssc Napoli e attuale presidente di Federalberghi Salvatore Naldi  e’ intervenuto ai microfoni di Radio Club 91 nel programma “91 Mattina” condotto da Simonetta de Chiara Ruffo.

“Il calcio e il Napoli? Il sistema non è regolare, è delinquenziale! Quando ho lasciato ho fatto un regalo a Corbelli, Ferlaino e De Laurentiis: sono troppo onesto e trasparente per vivere in quel mondo”.

Ho dato tutto ricorda con amarezza  – e tanto al Napoli ma nessuno se n’è accorto. I tifosi veri e appassionati sono pochi, gli altri sanno solo additare e quando sono caduto nessuno mi è stato vicino. Il sistema calcio mi ha costretto a lasciare.

Oggi mi fa piacere che ci siano dei risultati per la squadra ma parlo da tifoso perchè i vertici non meritano niente.

A Napoli è difficile gestire una squadra di calcio: non si sa distinguere chi lavora con onestà. Meglio dedicarsi a turismo e alberghi, almeno siamo in un ambito pulito”

® Riproduzione riservata Napoletanosinasce.com

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.