Varie-Calcio

Mughini difende Boniek: “La Juventus ha fatto una porcata”

Il giornalista Giampiero Mughini, intervenuto a Tiki Taka, si era espresso così nei confronti dell’ex calciatore bianconero Zibi Boniek.

Il noto giornalista juventino, Giampiero Mughini, ha espresso il suo sostegno nei confronti dell’ex calciatore bianconero Zibi Boniek, riguardo alla controversa decisione della società di rimuovere la stella dallo Stadium.

Boniek fu uno tra i cinquanta giocatori migliori della storia della Juventus ed una delle cinquanta stelle era stata assegnata proprio a lui, ma un gran numero di tifosi non gradì il riconoscimento per il polacco e cominciò a protestare con la società affinché l’ultima stella fosse assegnata a qualcun altro.

Una decisione che non è mai stata accettata dall’ex calciatore polacco, che non gode più dell’affetto che una volta aveva da parte dei tifosi bianconeri, a causa delle sue critiche pungenti, spesso rivolte alla Vecchia Signora. Durante un’intervista a Tiki Taka, Mughini ha dichiarato: Stella tolta a Boniek? È stata una porcata, Boniek è stata una luce della Juventus”.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.