Calcio NapoliTutto Napoli

Mughini e Cruciani querelati: definirono“feccia” il convegno dei giudici

Mughini e Cruciani querelati definirono “feccia” il convegno dei giudici. Presentata alla procura di Roma la querela per diffamazione aggravata.

[wp_ad_camp_3]

Mughini e Cruciani querelati per aver definito “feccia” il convegno dei giudici:  L’ opinionista sportivo e tifoso bianconero finisce in tribunale con l’ amico Cruciani. Oggi, infatti, verrà presentata presso la procura di Roma la querela per diffamazione aggravata firmata dal magistrato Catello Maresca, dall’avvocato Claudio Botti e dal professore Guido Clemente di San Luca.

 Mughini e Cruciani querelati

Non arrivano belle notizie per Giampiero Mughini. Il critico ed opinionista sportivo, nel corso della trasmissione La Zanzara, aveva dichiarato: “La feccia è sempre esistita ed esisterà sempre”. Mughini, platealmente e in via offensiva, si riferiva al convegno organizzato nella città partenopea, presso l’ Università Suor Orsola Benincasa. L’ incontro era nato per presentare il libro del professore Guido Clemente di San Luca: “Campionato di calcio e stato di diritto”.

[wp_ad_camp_1]

Arriva la querela per diffamazione aggravata

Mughini Cruciani querelati per diffamazione: A seguito di tale episodio increscioso, l’avvocato Claudio Botti, il professore Guido Clemente di San Luca e il magistrato della DDA, Catello Maresca, hanno firmato una querela per diffamazione aggravata nei confronti di Mughini e dei due conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo. I due sono accusati di non essersi dissociati e aver dato adito a questa irriverenza. Oggi la querela per diffamazione aggravata  verrà depositata presso la Procura di Roma.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.